Logo
  • Home
  • cinema
  • designers
  • dress of the day
  • places
  • trend
  • photo gallery
  • Contatti
little black dresses Copyright - 2015
23 Marzo 2015
daniela
trend
0

La vita al tempo di Apple Watch

image

Watch Sport

Da qualche settimana quelli di voi che posseggono un iPhone avranno notato, dopo l’ultimo aggiornamento, la comparsa di una nuova iconcina sul menù del proprio telefono: quella dell’ Apple Watch.

Questo gingillo, atteso con trepidazione da tutti i “Mela- dipendenti”, è il nuovo arrivato in casa Apple e si propone di essere l’accessorio più cool, non solo della stagione, ma dell’anno intero. E’ un parto del genio di tutti gli ingegneri e i designers dell’azienda californiana, un passo avanti enorme nel mondo della tecnologia e dell’innovazione ma anche, parliamoci chiaro, una rivoluzione nella vita di chi è un appassionato, non solo di tecnologia, ma anche di trend modaioli.

L’ Apple Watch, per come è apparso nella sua trionfale presentazione sul finire dello scorso anno, è assolutamente e indiscutibilmente bellissimo. E’ impossibile non trovarne uno che non si adatti al proprio  gusto, al proprio stile e al proprio ritmo di vita.

Le linee proposte dalla casa di Cupertino sono tre: la Watch, la Watch Sport e la Watch Edition.

La prima è quella dell’acciaio inossidabile forgiato a freddo e della finitura a specchio. E’ il modello di chi indosserà Apple Watch h24 senza mai separarsene. La cosa fashionissima sta nel cristallo zaffiro del quadrante: è il materiale trasparente più duro al mondo dopo il diamante ed è non lucido, di più. Potrete scegliere tra cinturini in pelle, a bracciale o a maglia. Questo è il modello perfetto per chi tiene innanzitutto all’eleganza mista al comfort: state sicuri che vi dispiacerà toglierlo perfino per andare a dormire.

image

Watch

La variante Sport, lo dice il nome stesso, è per chi nella vita di tutti i giorni va sempre di corsa ed insegue il tempo, ama l’attività fisica e mira a giornate all’insegna della comodità. La cassa dei 10 modelli è plasmata in leggerissimo alluminio anodizzato ed il cinturino è in fluoroelastometro.  Inoltre, è del 30% più leggero della linea vista prima.

Infine la linea deluxe, la Watch Edition: questa sarà oggetto del desiderio per tutte le amanti del glamour ad ogni costo, compreso quello di debito bancario. Questa è la collezione dalle casse in oro 18 carati giallo e rosa, completate dal fantastico vetro zaffiro e disponibile in otto varianti. In sintesi, quella che metterà più a rischio le vostre finanze ma che vi renderà orgogliose di essere, in assoluto, le più fashion e moderne nella stanza.

L’ Apple Watch è tutto tranne che un semplice orologio. Certo le funzioni base le possiede tutte (ora, sveglia, timer, etc), ma soprattutto, e senza dubbio, diventerà un oggetto del desiderio comune, come lo è stato ed è ancora l’iPhone stesso, fin dal giorno della sua prima uscita. Vi terrà sempre in pari con la vostra agenda, la vostra salute e il fitness, vi permetterà di tenervi in contatto con chi amate, di trovare facilmente i posti che cercate, perfino le info finanziarie che desiderate. E’ un dispositivo diverso rispetto allo smartphone o al tablet perché non lo porterete in tasca o in borsa, ma a contatto con la vostra pelle:  si fonderà con il vostro corpo ed il vostro ritmo di vita. Potremmo dire che è la forma di tecnologia più personale e personalizzabile, a livello estetico e pratico.

image

Watch Edition

L’ Apple Watch sta arrivando. Aprile sarà il mese della verità: la distribizione partirà dal 24 in poi in pochi Paesi selezionati. Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, USA e Gran Bretagna saranno i primi ad assistere alle lunghe file d’attesa davanti agli Apple Store delle loro città.

Infine la dolente questione prezzo. Stando al listino francese le stime sono le seguenti: da 399 a 449 euro per la versione Sport; da 649 a 1250 per la versione Watch; da 11.000 a 18.000 per l’inaccesibile Watch Edition.

L’ennesima rivoluzione della Mela è vicina e, stavolta, non partorirà solo uno status symbol come iPhone o Mac, ma una vera rivoluzione anche in ambito di stile e look.

Le fashioniste non potranno non amare un oggetto che le trasformerà ufficialmente in trendsetters del Nuovo Millennio: iniziate a risparmiare, il tempo sta per scadere!

applecupertinofashioniPhoneMacwatch
Share this

The Author daniela

Mi chiamo Daniela Giordano, ho 33 anni e scrivo da Cosenza dove sono nata e cresciuta. Mi sono laureata all’ Università ” L’Orientale” di Napoli in Scienze Diplomatiche ed Internazionali.In seguito ho ottenuto un Master di secondo livello in ” Legal Advanced World Studies” presso la “LUISS- Guido Carli” di Roma dove ho vissuto per due anni.

More Posts Like This One

Shopping: alla ricerca della parisienne

22 Marzo 2015

Gaultier: un maestro alla corte di Vogue

19 Marzo 2015

Michael Fassbender: una sfida di nome Jobs

30 Marzo 2015
0 Comments

Leave A Comment Annulla risposta

 

Ci trovi anche qui:

Facebook     Twitter     Instagram

Leonardo Di Caprio: il talento di sopravvivere ai trend

Leonardo Di Caprio fa parte di quegli artisti che si amano subito o si detestano. Nel primo caso, di solito,

Oscar Isaac: la vera Forza sta nel total black

Se siete abitanti del pianeta Terra non può esservi sfuggita l’uscita cinematografica dell’anno, che sta letteralmente monopolizzando l’attenzione dei media

Winter style: 10 capi per essere la regina dell’ inverno

Siete pronte ragazze? L’inverno “vero” è ormai arrivato ed il vostro armadio brama novità e l’arrivo di tanti nuovi capi,

Music in fashion: 10 rockstar che hanno cambiato la moda

Quanto può essere rock’n’ roll la moda? Secondo l’ ultimo evento fashion che si è tenuto a Londra in questi

Emilia Clarke: Ogni donna può essere una regina sexy

La donna più sexy del mondo del 2015 è alta un metro e cinquantasette, ha un aspetto acqua e sapone

Dubai: shopping “estremo” in Medio Oriente

Siete sicure di sapere cosa sia davvero lo shopping? Se pensate di si e non siete mai state a Dubai,

Gigi Hadid: Non date mai una taglia alla vostra autostima

Gigi Hadid è una super top model figlia della Instagram generation. Ovvero, una ragazza di 20 anni, bella, giovane e

Fashion for men: i 10 must have dell’uomo stylish

Ma davvero la moda è quasi solo appannaggio delle donne? Miei cari, niente di più falso! Anche i maschietti hanno

Uptown outfit: sette mosse fashion per diventare una It girl

Ve le ricordate le mitiche Serena e Blair di Gossip Girl? Quelle che ci facevano sognare con outfit pazzeschi che rasentavano

Urban outfit: i 10 must have della perfetta working girl

Vacanze finite ragazze! Si ritorna al solito tran tran e alle solite rogne lavorative! A darci un piccolo sollievo, come

Kate Hudson for Jimmy Choo: una favola in punta di piedi

Kate Hudson, per me,  è la fatina del cinema. Ha una bellezza molto dolce e naturale, un grande sorriso solare

Make up: i colori di un inverno “estremo”

Che senso avrebbe cambiare abito senza “aggiornare” il make up? L’inverno porta con se giacche, pellicce, sciarpe e cappelli ma

Jennifer Lawrence: non siate timide ragazze, brillate!

Jennifer Lawrence è, al momento, l’attrice più pagata del mondo e, sinceramente, la cosa non sorprende affatto. Nonostante abbia solo

The big chill: alla ricerca della giacca perfetta

Winter is coming! Per le fanatiche dell’inverno la fine dell’afa è una manna dal cielo, per chi è una “summer

Articoli più letti

  • Home
  • Uptown outfit: sette mosse fashion per diventare una It girl
  • Gaspard Ulliel: l'uomo Chanel
  • Summer outfit: 10 volte Blake
  • Fashion for men: i 10 must have dell'uomo stylish

Chi c'é online

1 visitatori online
0 ospiti, 1 bots, 0 membri
Mappa dei visitatori

Commenti Recenti

  • daniela su New look: 10 must have dell’autunno/inverno 2015
  • Raffaella su New look: 10 must have dell’autunno/inverno 2015
  • Raffaella su New look: 10 must have dell’autunno/inverno 2015
  • Raffaella su New look: 10 must have dell’autunno/inverno 2015
  • Raffaella su New look: 10 must have dell’autunno/inverno 2015

Tag Cloud

cinema designers dress of the day photo gallery places trend